Zatchbellforum32 [Zatch bell,GDR,Video,Nostale,Adottini]

SP 1

« Older   Newer »
  Share  
Emily7263
view post Posted on 16/7/2009, 16:11




La prima special Card è Molto difficile dato che sarete Normali.
Allora per poter Avere QUesta SP bisnogna essere liv 36 e liv lavoro 20 (minimo) e naturalmente non bisogna essere avventurieri.
La gemma si trova all' Entrata al Tempio Fernon.

image
SPOILER (click to view)
image


Le TS sn 3 e anche molto difficili:

1)In questa TS dovete solo uccidere i mob che vi vengono richiesti, se entrate in una stanza e non vi dice niente ignorate i mob e passate in un' altra stanza, se invece vi dice di killare un determinato mob andate immediatamente da esso tutti gl' alti spariranno appena esso verrà distrutto.

image

A) Non pensare al resto e uccidi solo il boig che brilla
B) Uccidi tutti i mostri
C) Uccidi tutti i mostri oppure aspetta che finisca il tempo
D) Uccidi solo Imitatore che brilla
E) Leva, puoi usare il Nosmate o il Compagno come diversivo

Consigli Per questa TS: Portatevi abbastanza pozioni o Snack per risparmiare tempo.

2)Lasciate i vostri Nosmate e Compagno i vita poichè serviranno come diversivo i alcuno stanze con leve.

image

Consigli: portate molte pozioni poichè ci sn tante leve che possono togliervi parecchia vita. nell' ultima stanza uccidete solo Monello che brilla.

3)Seguite la strada segnata, in questa TS ci sn parecchi mostri da uccidere e una leva da tirare

image

A)Uccidi tutti i mostri entro il tempo oppure aspetta che finisca il tempo. Se li uccidi prima che finisca il tempo è meglio perchè così potrete fare la strada + corta (quella segnata nella mappa.
B)Tira la leva
C)Uccidi tutti i mostri
D)Uccidi tutti i mostri

Nell' ultima stanza dovete uccidere Il re polvere al pieno della potenza di liv 53, assicuratevi di avere resistenza all' oscurità.

Edited by Emily7263 - 17/7/2009, 15:05
 
Top
Zatchbell#1
view post Posted on 27/7/2009, 20:51




grazie, io sono una franaXDXDXD cmq spieghi davvero bene,ho capito io che sono una testa duraXD
 
Top
Emily7263
view post Posted on 6/9/2009, 08:32




pensa che io pensavo che quella ts fosse la + difficile xDDD devi vedere quella x il mago blu e per il dg *-* io nn le ho ftt, trpp difficili XD ho dovuto pagare + o - 7.000.000 per comprarle entrambe
 
Top
2 replies since 16/7/2009, 16:11   160 views
  Share